Casella di testo: L’HOTEL

Hotel Buona Stella si trova nel cuore dell’Appennino Modenese, sul Monte Cimone, all’interno del Comprensorio del Monte Cimone, che vanta 50 km di piste collegate tra loro, fruibili tutte con un solo skipass. 

La struttura originaria sorge nel 1975, in seguito all’inaugurazione nel 1974 della prima seggiovia del Cimoncino, e disponeva di 13 camere e un ampio bar a piano terra. 

Nel 2007 l’Hotel subisce una radicale ristrutturazione in tutti i suoi spazi, portandolo da 13  a 42 camere, tutte arredate con design moderno ed essenziale, fornite di servizi privati e televisore a schermo piatto.
A disposizione dei nostri ospiti, al piano terra, un’ampia e funzionale reception  con annesso il deposito sci e un fornito bar riscaldato esclusivamente dal grande focolare, dove potersi ristorare al ritorno dalle piste e sorseggiare un buon digestivo dopo cena.
Al primo piano potrete godervi un po’ di relax comodi sul sofà, riscaldati dalla stufa a legna, guardando la televisione o leggendo un libro scelto dalla nostra biblioteca; per i vostri bambini il divertimento sarà assicurato nella sala giochi attrezzata per loro, il tutto accompagnato dallo staff di animazione prima e dopo cena. Sempre al primo piano verrete deliziati dai piatti proposti dal nostro chef, accompagnati da ottimi vini emiliani e toscani, nella spaziosa sala da pranzo, dove verrà servita anche la colazione a buffet.
Al secondo piano, nella zona esterna, troverete un ampio solarium con accesso diretto alle piste da sci, e la baita dove fare uno spuntino veloce durante la giornata o godervi il sole su una comoda sdraio.
L’Hotel dispone di un ampio parcheggio, ascensore per i piani e di camere per portatori di handicap.

Il tutto allietato da una calda ospitalità e dall’atmosfera che solo una conduzione familiare può farvi assaporare.

 


 

Casella di testo: HOME PAGE